All News

IT´S TUSCANY

05/04/2018

by Alessandro Barbati, ph. Michele Monasta, Sesamo Srl

 

La tradizione toscana a portata di click.
Una speciale piattaforma web e mobile dove conoscere ed acquistare i prodotti icona della tradizione toscana. È It’s Tuscany, un’innovativa start up che permette al venditore di avere una visibilità ancora maggiore e capillare nel settore del marketing e che dà la possibilità a chiunque di acquistare in rete le eccellenze dell’enogastronomia e dell’artigianato locale direttamente da panifici, pasticcerie, caseifici, aziende vinicole etc. ricevendo il prodotto a domicilio, oltre ad offrire l’opportunità di prenotare in strutture alberghiere e ristoranti.

It’s Tuscany è un progetto di marketing territoriale che unisce l’amore per la Toscana, le tipicità di ogni singolo territorio, il sapere artigiano e le tradizioni enogastronomiche, alle funzionalità di e-commerce e online booking, tutto a portata di un click tutti i giorni dell’anno.

Il portale offre un servizio unico per la Toscana, con prodotti sempre più variegati che saranno il biglietto da visita della regione. Al centro del progetto l’amore per la Toscana, che viene sottolineato con l’attenta scelta di prodotti di elevata qualità, facendo diventare le aziende ambasciatrici dell’identità regionale.

La cura del dettaglio dimostra quanto le esigenze del cliente siano poste tra le priorità del nuovo progetto. Chi acquista su It’s Tuscany avrà anche la possibilità di essere accompagnato nella scelta del prodotto grazie all’assistenza specializzata consultabile via mail e chat, dalla fase del pre-acquisto fino alla fase del post-acquisto nella risoluzione di eventuali problematiche riscontrate al momento della consegna.

“It’s Tuscany è promozione, e-commerce, booking online che apre alle imprese il mercato internazionale con un brand riconoscibile nel mondo - ha spiegato Daniele Casprini, amministratore delegato di MPL Italia, l’azienda che gestisce la piattaforma -: il territorio, l’identità, il prodotto toscano sono la forza competitiva del network di It’s Tuscany. La qualità di prodotti eccellenti, la tradizione tipicamente toscana, le storie di passione che le aziende locali portano con sé, tutto questo è il valore di It’s Tuscany un progetto di marketing territoriale che promuove l’unicità del brand Toscana nel mondo”.


For information:
www.itstuscany.com